We Move Your Needs, Buzzatti Dry Bulk Logistics lancia la nuova campagna con gli Azzurri del Bike Trial

_NZ94194

Velocità, tecnica e performance ad altissimi livelli. Ecco a cosa si ispira lo spot che ha per protagonisti i campioni di una disciplina ciclistica che lascia senza fiato.

Diego Crescenzi, Marco Bonalda, Lorenzo Castelnuovo e Pietro Maroni sono i nuovi volti della campagna “We Move Your Needs” di Buzzatti Dry Bulk Logistics in collaborazione con la Nazionale Italiana. Un girato che, tra salti ed evoluzioni, spiega la filosofia quotidiana dell’azienda, votata all’azione.

We Move Your Needs
Non solo un claim, ma un approccio autentico che ha permesso a Buzzatti Dry Bulk Logistics di diventare leader nei servizi logistici specializzati come il Rebulking. Nel video, realizzato in collaborazione con la FCI, gli atleti campioni di trial saltano tra big bags, silos e scaffalature per far conoscere a trecentosessanta gradi le particolarità del nuovo polo logistico di San Quirino (PN).

Buzzatti Dry Bulk Logistics di nuovo al fianco della Nazionale Italiana
Questa nuova collaborazione sancisce nuovamente il legame tra Buzzatti Dry Bulk Logistics e la FCI, sempre più stretto grazie ai valori condivisi che uniscono queste due eccellenze del nostro paese.
“La nostra è una disciplina particolare, che richiede, equilibrio, controllo e molta capacità tecnica. È stato divertente e coinvolgente trascorrere una giornata diversa” ha spiegato il C.T. Angelo Rocchetti. “Non ci era mai capitato di fare evoluzioni in uno scenario di questo tipo, saltando da uno scaffale all’altro, in un magazzino dagli spazi così ampi.”

L’azione e le sfide oltre i limiti, ecco il legame tra Buzzatti Dry Bulk Logistics e lo sport
“La partnership con FCI è molto più che un accordo commerciale” ha spiegato Mario Buzzatti, CEO di Buzzatti Dry Bulk Logistics. “Per noi è un’ispirazione quotidiana, che sprona tutto il nostro team a dare il massimo, in termini di efficienza e performance. Il mondo del trial ha molto in comune con la nostra attività. Banalmente, ogni giorno facciamo veri e propri salti mortali per far sì che i nostri clienti si affidino a noi con sicurezza, garantendo con affidabilità e qualità grazie ai nostri continui controlli e le integrazioni di tecnologie sempre più all’avanguardia per lo stoccaggio delle merci. Siamo felici che gli atleti si siano sentiti coinvolti in questo progetto e abbiano sentito la familiarità di un’azienda come Buzzatti Dry Bulk Logistics che, fin dalla sua fondazione, mette le persone e le loro qualità al centro. Poi, come ho già detto in precedenza, il nostro amore per questo sport è molto intenso ed è un onore supportare questi campioni nelle loro emozionanti sfide.”

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest