Stefano Viezzi protagonista della nuova campagna di Buzzatti Dry Bulk Logistics

VIEZZI

L’azzurro che ha scritto la storia nel ciclocross racconta sacrificio ed impegno dell’azienda partner della Nazionale.

A febbraio 2024 Stefano Viezzi diventa campione del mondo di ciclocross. Un titolo che all’Italia mancava dal 2005. Buzzatti Dry Bulk Logistics è Campione del Mondo nei trasporti. 

 

Gli azzurri entrano nella storia
La nuova campagna di Buzzatti Dry Bulk Logistics vede protagonisti Stefano Viezzi e i suoi compagni che hanno visitato il polo logistico dell’azienda a San Quirino in provincia di Pordenone, punto strategico internazionale per le attività di logistica e stoccaggio merci. Una collaborazione che sancisce sempre di più il legame fortissimo tra Buzzatti Dry Bulk Logistics e la Nazionale, all’insegna dello sviluppo e dell’eccellenza nello sport italiano. 

Buzzatti Dry Bulk Logistics e la Nazionale, storia di una passione
Siamo felici di vedere come i ragazzi portino lustro al Paese” ha commentato Mario Buzzatti. “La nostra è una passione autentica verso una disciplina che forma il carattere e la personalità. Stefano ha fatto qualcosa di grandioso lo scorso inverno, ci ha reso orgogliosi di essere al fianco della Nazionale Italiana. Questo oro è stato un risultato storico che non si vedeva da anni ed è commovente come questo ragazzo abbia inseguito il suo sogno. Vedo molti parallelismi tra il ciclismo e il nostro lavoro, questo sprona anche tutta la mia squadra ad essere sempre più competitiva negli obiettivi che ci poniamo durante gli anni.”

Un risultato unico, impegno costante
Buzzatti Dry Bulk Logistics è stato nuovamente partecipe di un risultato unico nella storia di questo sport, rendendo omaggio ad una disciplina, come il cross che comporta sacrifici e impegno costante. Una filosofia condivisa dall’azienda che ha voluto esaltare il successo di Viezzi con una campagna dedicata all’azzurro, che sancisce ancora una volta il potenziale di questa partnership.

 

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest