Grazie a voi abbiamo risparmiato 7,726 tonnellate di C02 nel 2023

climate balance 2023

Ecco i numeri del report stilato da Kombiverkehr.

Non solo uno slogan, per noi di Buzzatti Dry Bulk Logistics il rispetto dell’ambiente è un valore che in questi anni ci ha fatto virare verso l’intermodalità che è diventato il nostro core business. Per noi la sostenibilità è un impegno concreto e quotidiano: le esigenze del Pianeta sono diventate le nostre da quando abbiamo scoperto che questo tipo di trasporto permette di ridurre le emissioni di CO2 dell’80%.

A Buzzatti Dry Bulk Logistics ci impegniamo non solo a ridurre i dispendiosi viaggi a vuoto ma anche a promuovere la corretta connessione tra le aziende al fine di risparmiare tempo, denaro ed emissioni. Queste scelte sono condivise ogni giorno con i nostri clienti che hanno abbracciato la nostra filosofia e con i quali inseguiamo gli obiettivi di sostenibilità che ci siamo prefissati.

Ogni anno facciamo stilare un rapporto che racconta – numeri alla mano – come alle parole seguano i fatti.

Il report di Kombiverkehr
Secondo il report stilato da Kombiverkehr Buzzatti ha risparmiato, dall’1 gennaio al 31 dicembre 2023 ben 7,726 tonnellate di CO2, per una percorrenza complessiva di 4,906,636 chilometri. Un risultato importante per il nostro viaggio verso un trasporto rispettoso del Pianeta e delle sue esigenze.

Scegliere l’intermodalità fa bene al Pianeta
La specializzazione nel trasporto intermodale ci ha permesso di ottenere ottime performance a basso impatto, unendo due valori che ci stanno particolarmente a cuore: la professionalità al rispetto per l’ambiente. Chi sceglie Buzzatti Dry Bulk Logistics è consapevole dell’impegno dell’azienda verso le problematiche legate alla sostenibilità e allo spreco di risorse, ecco perché questo è un risultato di tutti, un grande passo avanti verso i nostri obiettivi da raggiungere. Un viaggio che compiamo insieme ad i nostri clienti che ogni giorno si affidano a noi.

 

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest