TRASPORTO INTERMODALE
La scelta sostenibile che diminuisce gli impatti ambientali

Strada

Trasportiamo qualsiasi quantitativo in tempi brevi. La localizzazione satellitare consente la tracciabilità dei mezzi e la verifica dello stato di spedizione. Tutti i nostri autisti sono costantemente formati al fine di garantire gli alti standard qualitativi.

Ferrovia

È l’ideale per permettere una maggiore portata rispetto al trasporto su gomma rispettando le stesse tempistiche e offrendo un minore impatto ambientale.

Mare

Movimentiamo merci via mare, offrendo un servizio altamente competitivo a livello globale. Siamo presenti nei porti più strategici e intercettiamo le tratte migliori.

Oltre alla logistica ottimizzata in ogni dettaglio e al trasporto intermodale, uno stile green si traduce in azioni concrete: sostituire i veicoli maggiormente inquinanti, adottare procedure anti-rumore, ridurre la produzione dei rifiuti, investire costantemente nella formazione continua del personale valorizzando la professionalità di ogni persona del nostro team.

Tutte le nostre forze: la flotta al completo

600 mezzi di proprietà ogni giorno effettuano trasporti  e spedizioni in tutta Europa.

La nostra flotta comprende:

silocontainer pressurizzati

autosilos

trattori stradali e semirimorchi ribaltabili

Oltre i confini, tra terra e mare

La vasta scelta di container consente di effettuare in tempi brevi anche le spedizioni più distanti, preservando l’assoluta integrità del prodotto dalla fase di carico alla consegna. Disponiamo, inoltre, di un accurato sistema di monitoraggio satellitare che ci permette di identificare in ogni istante l’esatta posizione delle merci.